MOMIC è uno studio di design e comunicazione, forniamo supporto creativo per lo sviluppo di identità visive e la promozione di prodotti/servizi e un affiancamento strategico per lo sviluppo di brand identity e progetti speciali. Lo studio nasce dall’incontro di due professionisti con percorsi diversi e complementari tra loro, ma accomunati dalla passione per tutto ciò che riguarda il linguaggio visivo e la narrazione. La nostra decennale esperienza nei settori food, design, moda e tecnologia sono la base da cui partiamo per elaborare le nostre soluzioni creative e lo sviluppo di progetti complessi. La passione, l’impegno e il gusto per la sfida sono il motore che alimenta la nostra ricerca verso nuovi linguaggi e narrazioni.

BRANDING


Concept
Brand Identity
Story telling
Brand development

ADVERTISING


Above the line
Below the line
Cross media marketing
Digital advertising

GRAPHIC DESIGN


Editorial Design
Packaging Design
Stand Design
Websites

Sara Montani


Specializzata in progetti di comunicazione, advertising, branding, ha collaborato con agenzie di comunicazione a Bologna e Parma. È co-fondatrice dello studio Sale-Nacl e dell'associazione culturale Re-Habitat.

Dal 2000 ad oggi ha lavorato a progetti per:

Michelangelo Minchillo


Art director e illustratore, ha collaborato con agenzie di comunicazione internazionali come Mc Cann Erickson, JWT, Energy Project, The Ad Store e Miguel Sal & C.

Da inizio millennio ad oggi ha ideato campagne pubblicitarie e sviluppato progetti per: